chi siamo

Tre donne di età e background diversi ma con lo stesso fuoco dentro scelgono di dare vita a un sogno il centro Tara Yoga & Ayurveda.
Tara è il nome della Dea considerata la madre di tutti i Buddha.
Un’eroina dalla determinazione sorprendente che rappresenta l’energia femminile. Creatrice e protettrice di tutti gli esseri che attraversano il mare della vita.
Essa incarna anche le qualità terribili del femminile, la sua estrema energia infatti, risulta sempre sconvolgente per l’uomo mentre la sua forza trasformatrice crea nuove possibilità vitali.
L’idea del centro Tara Yoga & Ayurveda nasce essenzialmente dal bisogno di ritrovarsi in un luogo dove poter condividere l’interesse e la dedizione per lo Yoga e l’Ayurveda ma anche il piacere di stare in compagnia condividendo tempo e progettualità.
Tara è uno spazio aperto, pronto ad accogliere iniziative culturali ed eventi privati. Si trova infatti in un locale storico, il Circolino di Calcinate, e come lo era un tempo vuole tornare ad essere un centro di condivisione dove riscoprire la bellezza di far nascere nuove amicizie.
A presto,
Gloria, Laura e Milena.